Home CSS

CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO

Il Centro Sportivo Scolastico dell'I.I.S.S. Ciardo-Pellegrino  si propone di programmare ed organizzare l'attività motoria, fisica e sportiva all'interno dell'istituzione scolastica. Il progetto intende indirizzare gli studenti verso l'attività motoria intesa come salute del proprio corpo, elemento positivo da aggiungere e conservare, come "stile di vita" che diventa mezzo permanente per il raggiungimento e miglioramento del benessere psico-fisico della persona. Tale progetto si svilupperà dasettembre a giugno del corrente anno scolastico in orario extracurriculare.

Responsabile del progetto: Prof.ssa Simona Magurano

Destinatari: tutti gli alunni del Liceo

Finale Provinciale Corsa Campestre a.s.2010.2011

12 Novembre 2010