Home FAMIGLIE REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE

SISSI WEB permette ai genitori di accedere al software AXIOS per visualizzare le assenze degli alunni e le loro valutazioni.

L’accesso si ottiene cliccando sulle immagini di questa pagina o sul link riportato sotto.

naturalmente trattasi di area riservata e la Segreteria Didattica consegna ad ogni genitore che lo richiede CODICE UTENTE CODICE ACCESSO (password) per l’accesso ai servizi on line della scuola.

Per assistenza tecnica,problemi di accesso, inviare email con oggetto "richiesta di assistenza registro on line" indicando:  nome cognome alunno,classe frequentata,nome e cognome tutore,recapito telefonico, al seguente indirizzo