Home ALUNNI LINK

MyMathlab è una piattaforma online  che offre un numero praticamente illimitato di esercizi di matematica. Il docente può creare esercitazioni secondo un percorso personalizzabile per ogni singolo studente, utilizzando un sistema di valutazione che consente di monitorare costantemente la preparazione degli alunni.

Il Quotidiano in Classe è una l’iniziativa per tutti gli studenti delle scuole superiori italiane, promossa dall’Osservatorio Permanente Giovani-Editori in collaborazione con i siti internet di Corriere della Sera, Il Sole 24 ORE e Quotidiano.net.
Un progetto educativo che stimola la creatività, la (sana) competizione ma soprattutto il divertimento, sia per studenti che per insegnanti!